Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4027 giorni faCarissime buonasera!! O Buonanotte! A questo orario insolito, ho da chiedervi una cosa: vengo ora da una serata tra amici, amici di una vita e non, un modo per finire i "resti" di questi giorni di festa. In questo nostro gruppo, siamo 3 coppie che ci...
Ho partecipato al post di Delena
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Valenza
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Astrid
4030 giorni fa
Ho creato un post
4030 giorni faCiao ragazze future mamme e non!! Innanzitutto Buona pasqua passata!! Una domandina per voi: durante questi giorni, e ieri che è stato anche il mio compleanno, ho bevuto un po, ma un po significa veramente un mezzo bicchiere di vino, un bicchierino...
Ho partecipato al post di Annalisa
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Esther
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
4034 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4038 giorni fa