Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
267 giorni fa
Ciaoo a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho pensato di fare un porta-fedi carino, anche quello in legno, avete foto da poter vedere graziee a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
271 giorni fa
Il nostro viaggio più bello sta per cominciare ✈️💍 Ecco il nostro invito di nozze! Voi come avete annunciato il vostro giorno speciale? Mostratemi i vostri inviti, sono curiosissima❤️🌍
Ho caricato una foto nel post di Giada
277 giorni fa
Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Ho caricato una foto nel post di Caroli
278 giorni fa
Ecco un altro pezzo del puzzle per la preparazione con le mi damigelle, testimone, mamma e cognata☺️
Ho caricato una foto nel post di Giada
279 giorni fa
Ciao a tutte ho dei dubbi sulle unghie non so se fare french o boomer voi cosa fate come unghie e cosa mi consigliate?
280 giorni fa
Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho trovato quella che sarà la nostra fiorista, ci siamo trovate benissimo subito, mi ha capita, mi ha aiutata e già dal primo incontro siamo state in sintonia. C’è una cosa peró che ho iniziato a notare,...
Ho caricato una foto nel post di Mina
281 giorni fa
Buongiorno a tutte le future sposine, abitando in Lombardia, precisamente vicino a Milano. Mi chiedevo se esistessero location con menù dai 120-130€ per persona, possibilmente, tutto incluso. Noi vorremmo sposarci un sabato/domenica di fine...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
282 giorni fa
Mi piacerebbe inserire all’interno del matrimonio qualcosa del genere, ho visto qualcosa ma non riesco a trovare i fornitori perché non trovo il nome di queste “figure”
282 giorni fa
Buonasera, stavo controllando la lista musica e mi stavo chiedendo se bisogna mettere musica di sottofondo per lo scambio delle promesse e per la fine con le firme dei testimoni. 🤔🤔🤔🤔
282 giorni fa
Buonasera, stavo controllando la lista musica ma mi è venuto un dubbio. Durante lo scambio delle promesse, delle fedi e in fine firme testimoni, va messa la musica di sottofondo?
Ho caricato una foto nel post di Mely
283 giorni fa
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a delle fedi non molto larghe, diciamo un giusto...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
285 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
285 giorni fa
Ciaoo come va? Oggi tema tableau…. Io in tutto questo tempo ho già cambiato due volte idea. Visto che il nostro tema sarà il viaggio all’inizio pensavo di ultilzzare una valigia vintage attuando dei cartoncini con i nomi della città e sotto gli...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
286 giorni fa
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Sara
287 giorni fa
Ciao a tutti! Chi come me in mega crisi/ansia/stress per il meteo? 🥲
287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM