Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2022
478 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
481 giorni faSet per vino con scatola in legno
481 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
481 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Ho partecipato al post di Vii
483 giorni fa
486 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Ho partecipato al post di Roby❤️
488 giorni fa
488 giorni faLa musica in vivo sarà un must dei matrimoni 2025! Ma il classico intrattenimento musicale di sottofondo lascia spazio a proposte musicali diverse: musica folk, canzoni popolari locali, concerti rock, spettacoli con percussioni e cover dei grandi...
Ho partecipato al post di Giusy
488 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
488 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
490 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
490 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho caricato una foto nel post di Renata
491 giorni fa
Ciao. Avete suggerimenti per accessori particolari da mettere nei capelli cortissimi al posto delle classiche acconciature?
Ho partecipato al post di Renata
491 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM