Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1036 giorni fa
Ciao ragazze c è qualcuna che ha assunto cortisone e come effetto gli ha portato cistite o candida??sono l unica??
Ho partecipato al post di Hope
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
1042 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1044 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Maria
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1049 giorni fa
Ho creato un post
1050 giorni faCiao ragazze, io davvero non ne posso più Ho mandato già diversi messaggi al ginecologo ed aspetto che risponde Cioè in pratica ho avuto la candida a dicembre, ho fatto la cura con gli ovuli meclon, pensavo di aver risolto ma oltre il fatto che nei...
Ho partecipato al post di Carmela
1051 giorni fa
Ho partecipato al post di Thekla90
1051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Amore
1053 giorni fa
1053 giorni faBuonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore amica ha comprato un coniglio… ora anche lui lo...
Ho caricato una foto nel post di Thekla90
1053 giorni fa
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non...
Ho partecipato al post di Anny
1058 giorni fa
1058 giorni faCiao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
Fotografi garanzie ANFM