Sarego, Vicenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1087 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
Ho partecipato al post di Ambra
1088 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1088 giorni fa
1088 giorni faManca tantissimo alle nozze ma mi faccio mille domande e ho bisogno di mille risposte. Questione torta: Ho bisogno che la torta sia vegana, io sono di Torino e conosco tante pasticcerie vegan di cui mi fido, ma le nozze saranno in montagna, a due ore...
1088 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
Ho partecipato al post di Martina
1088 giorni fa
1088 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto inizialmente l'idea della clessidra che simboleggia il...
Ho partecipato al post di Giulia
1089 giorni fa
1089 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Ho partecipato al post di Eleonora
1089 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposagiugno
1090 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1091 giorni fa
1091 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
Ho partecipato al post di Martina
1092 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM