Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
1431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1432 giorni faHo caricato una foto nel post di Extra22
1432 giorni fa
Ragazze che esperienze mi raccontate con le vostre beta? Mi spiego meglio: ieri tra 10/11po (penso di aver ovulato il 9, in quanto lo stick era negativo dal 9 e positivo 7 ed 8) ho fatto le beta che erano negative a 4. Pomeriggio faccio un test...
Ho partecipato al post di Valentina
1432 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
1432 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho creato un post
1432 giorni faRagazze che esperienze mi raccontate con le vostre beta? Mi spiego meglio: ieri tra 10/11po (penso di aver ovulato il 9, in quanto lo stick era negativo dal 9 e positivo 7 ed 8) ho fatto le beta che erano negative a 4. Pomeriggio faccio un test...
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1432 giorni fa
Buonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto il risultato mi sono scoraggiata ma poi una parte...
Ho creato un post
1433 giorni faBuonasera, secondo voi delle beta con un valore non pari a 0 ma 4 potrebbero indicare che “qualcosa” si stia muovendo considerando che siamo a 5 giorni dalle rosse? Avete esperienze? Appena ho letto il risultato mi sono scoraggiata ma poi una parte...
1433 giorni faHo creato un post
1434 giorni faE niente ragazze, oggi test negativo 😞 Picco 7 e 8, perciò negativo dal 9. Non so se si conta dal 9 o dal 10 il primo po pertanto non so se sono al 9 o al 10po. In ogni caso ho azzardato un test… negativo 😞 mi dovrebbero venire tra 6 giorni! Ho avuto...
1437 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1438 giorni faHo partecipato al post di Extra22
1438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM