Lainate, Milano · Da Agosto 2022
sono al mio secondo matrimonio, il primo vent'anni fa...ma per me questo è come se fosse il primo sono super emozionata
- Sposa VIP
- 6.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
880 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faSposine ho un dubbio: vorrei regalare queste mutandine alla mia futura moglie, ma non vorrei che fossero un po’ eccessive. Io le trovo simpatiche, sono slip classici, ma forse la scritta è un po’ eccessiva, che dite?
Ho partecipato al post di Maria
881 giorni fa
881 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
881 giorni fa
881 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
886 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
Ho partecipato al post di Anna
887 giorni fa
887 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
Ho partecipato al post di Sara
888 giorni fa
890 giorni fale partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un...
892 giorni faBuongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’ particolare perché la fede classica sinceramente non mi...
892 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
892 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
893 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
893 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
Fotografi garanzie ANFM