Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa VIP
- 5.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
598 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Anna
646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
653 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
653 giorni fa
653 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
654 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
655 giorni fa
655 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho creato un post
665 giorni faBuongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.
Ho partecipato al post di Sara
672 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
678 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
689 giorni fa
Ho creato un post
693 giorni faBuongiorno a tutte! Quante di voi hanno portato in fascia il proprio bimbo fin dalla nascita? Come vi siete informate sulla tipologia e sulle posizioni più corrette per portare un neonato?Io ci terrei moltissimo a portare la mia piccola che nascerà a...
Ho partecipato al post di ALICE
693 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM