Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
827 giorni faCiao sposine👰🏻♀️ vivo in Germania ma mi sposerò in chiesa in Italia ( non nella chiesa dove ho ricevuto i sacramenti). Devo ottenere il nulla osta per questo,ma non capisco se il nulla osta mi viene rilasciato dalla chiesa dove ho ricevuto i...
Ho partecipato al post di Giorgia
842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
843 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho partecipato al post di Valeria
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
860 giorni fa
860 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al post di Rosanna
860 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
860 giorni fa
860 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
861 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
862 giorni fa
Ho creato un post
862 giorni faCiao ragazze,scusate ma ho bisogno di sfogarmi e di sapere come la pensate.Oggi ho discusso esageratamente con mia mamma,in quanto senza il mio permesso,ha invitato una sua amica (che io non ho mai visto) con cui aveva perso i contatti per 40 anni,e...
862 giorni fa
Ho creato un post
863 giorni faCiao a tutte 🥰 io e il mio fidanzato ci sposeremo il primissimo 20 luglio. Già da mesi avevamo stimato una lista invitati che era di circa 70 persone.Non vedevo l’ora di dirlo a colleghe e amiche,ma al momento detto,ci sono rimasta malissimo sia per...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
863 giorni fa
mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️
Fotografi garanzie ANFM