Melissano, Lecce · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
725 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
725 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
728 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Ho creato un post
741 giorni faChi di voi ha acquistato scarpe shein per il matrimonio? Io le ho prese mesi fa semplici con punta chiusa avanti e cinturino alla caviglia pagate circa 25 euro e comodissime sl piede ma ho paura che avendole pagate così poco la comodità svanisca dopo...
Ho creato un post
755 giorni faCiao a tutte che tipo di guestbook avete scelto? Se lo avete messo ovviamente. A me piacerebbe mettere qualcosa di carino ma originale,ho visto qualche idea su etsy ma non sono convinta. Se avete foto dei vostri sono curiosa di vederli se vi va😊
758 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
758 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
785 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
792 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
799 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
800 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
804 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
Ho ottenuto una medaglia!
804 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
804 giorni fa
804 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
807 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Fotografi garanzie ANFM