Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faHo partecipato al post di Agnese
1071 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1073 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1073 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Marco
1073 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1074 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
Ho partecipato al post di Selene
1075 giorni faHo partecipato al post di Elena
1075 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1076 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
1076 giorni faCiao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Stefania
1076 giorni fa
1076 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Ho partecipato al post di Serena
1077 giorni faHo partecipato al post di Aless
1078 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1080 giorni faCiao Spos*! Toglici una curiosità, sposerai il tuo primo amore? Vota e commenta per farcelo sapere! **
1080 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Fotografi garanzie ANFM