Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Buonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla...

Salve ragazze/i mi sposo nel luglio del 2025, secondo voi è presto iniziare a prenotare le varie cose? Perché ho notato che già tutti chiedono la caparra e un po’ questa cosa mi mette l’ansia, visto...

A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
-101 giorni... e FM con la mano ingessata 😭 Non può guidare e io non ho la patente. Dovevamo approfittare delle ferie per portare le partecipazioni, arredare la camera da letto e tante altre cose. Io...

Ciao ragazze, qualcuna dì voi ha realizzato delle pigne come bomboniere? A chi vi siete rivolte?

Ciao a tutte conoscete un posto dove realizzano cake topper personalizzati (non per forza per un matrimonio) e statuette che ritraggono nella maniera più realistica possibile una fotografia?

Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 maggio 2025… ci sarà freddo secondo voi? 🥶 il mio vestito è scollato!!!

Ciao a tutte sposine..mi sposo il 20 luglio 2024 in una chiesa diversa di quella di appartenenza. A me al mio fidanzato manca il corso di cresima e prematrimoniale e siamo un pó in crisi anche se...

Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei...
Salve a tutte/i, sono una ragazza di 25 anni, Io e il mio fidanzato abbiamo da sempre voluto sposarci a giugno, da prima che lavorassi dove sono adesso. Giugno è un mese del periodo estivo in cui la...

Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Buongiorno, voi come avete fatto per fare le pubblicazioni? Noi, come ci è stato suggerito in chiesa, abbiamo inviato una email alla quale è seguita una risposta dove ci viene assegnata la sede, ma...

Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo...

Ciao a tutt*😊 oggi noi siamo a -100 giorni🎉🎉 quando abbiamo iniziato con i preparativi eravamo a -345, sta volando il tempo. A voi quanto manca?

Buongiorno a tutte, finalmente il nostro giorno è vicino e proprio adesso abbiamo iniziato ad organizzare i tavoli. Abbiamo un problema però : gli invitati sono numerosi, e alcune famiglie verranno...

Care spose, Sono invitata ad un matrimonio il 15 luglio e vorrei chiedere un vostro consiglio. Abito rosso sì o no? Ho un abito rosso bellissimo, messo una sola volta, che vorrei poter rimettere. Ma...
Perché hai scelto ""?
Ragazze un consiglio sul trucco! Oggi ho fatto la prima prova, non trucca male ma è troppo pesante sugli occhi, io di solito non mi trucco e quindi è ancora più difficile. Abbiamo provato 3 opzioni e...

Ciao a tutt*! Post super sarcastico e molto amaro ... Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli...

Ciao a tutte! Il 28 maggio, dopo due anni che stiamo insieme e un anno di convivenza, il mio ragazzo a Parigi mi ha chiesto di sposarlo. Appena rientrati siamo quindi finiti nel turbinio di scelta...

Ciao! Mancano più di 400 giorni dalle nozze ma ci stanno già mettendo ansia Noi faremo la notte prima separati, io con le mie dame e la mia testimone e lui con il suo testimone Il testimone suo deve...
Ragazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre ,...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i! A fine marzo ho ricevuto la proposta dal mio compagno e nel giro di 15gg abbiamo praticamente avvisato tutti i parenti. Ovviamente con data da decidere ma dicendo a tutti che sarebbe...
Buonasera ragazze! Oggi andando a fare le prove con il prete abbiamo provato le promesse. Anche sapendole a memoria mi sarò inceppata duecento volte..leggendole eh 😂 figurarsi il giorno del matrimonio...

Finalmente, dopo che il nostro cowntdown era partito da oltre 500, ci siamo sposati! Godetevi il momento perché sarà un’emozione inspiegabile. La giornata che ci è stata regalata ci ha dato un cielo...

Vorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non...
Perché hai scelto ""?

Salve.. Salvatrice, 50 anni ed organizzo il mio secondo matrimonio, con colui che mi ha ridato il sorriso.. cerco consigli per l abito da sposa.. sono molto estrosa non amo la semplicità

Ciao ragazze/i, sapreste indicarmi qualche fotografo bravo e se possibile il rispettivo costo..sono in confusione, molti mi hanno consigliato studio falzone,marco Guzzo, schirmenti ma non ho idea di...

Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad...
Ciao spose!siamo alla scelta musica e abbiamo grossi dubbi:voi chi avete scelto?e come organizzerete la musica del ricevimento?balli sfrenati,sottofondo o mix?aiuto!!!

Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?