Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lalla
833 giorni faHo partecipato al post di Carmela
833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
833 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho partecipato al post di Annarita
833 giorni faHo partecipato al post di Lucia
839 giorni faHo partecipato a un sondaggio
839 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
Ho partecipato al post di Stefania
840 giorni faHo caricato una foto nel post di Gabriella
840 giorni fa
Ciao a tutte conoscete un posto dove realizzano cake topper personalizzati (non per forza per un matrimonio) e statuette che ritraggono nella maniera più realistica possibile una fotografia?
Ho partecipato al post di Gabriella
840 giorni faHo partecipato al post di Simona
840 giorni faHo partecipato al post di Lorenza
843 giorni faHo caricato una foto nel post di Simona
845 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho partecipato al post di Simona
845 giorni faHo partecipato a un sondaggio
947 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Gaia
993 giorni faHo partecipato a un sondaggio
993 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM