Napoli, Napoli · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 2.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
619 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
619 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
Ho ottenuto una medaglia!
619 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
619 giorni fa
Salve a tutti mi chiamo Giulia e mi sposo il 4 agosto 2025, so che c'è ancora un anno davanti ma ho le idee chiare su tutto l'unico problema sono le bomboniere. Abbiamo già visto qualcosa in modo da farci un'idea ma ciò che ci piace ha un costo molto...
Ho partecipato al post di Giulia
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
621 giorni fa
621 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
622 giorni faBuonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come limite le 18.00, ma abbiamo concordato un extra time...
Ho partecipato al post di Concetta
622 giorni fa
622 giorni faCiao sposine... 🤩 Secondo voi è una bomboniera troppo semplice o può essere un oggettino apprezzato? A me piace molto sono fatte a mano e sono di uso versatile(porta chiavi, appese alle porte... Ecc) il mio è un matrimonio boho chic con molti...
623 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
625 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho partecipato al post di Sofia
626 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
627 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di
627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM