Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
454 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!! Cosa avete fatto come bomboniera al vostro matrimonio?? Ho zero idee Graziee mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
459 giorni fa
Finalmente oggi sono arrivati i primi mobili, è stato bellissimo raggiungere questo traguardo anche se c'è ancora da fare. Scusate le foto sono buie.
Ho caricato una foto nel post di Anna
459 giorni fa
Ciao ragazze, ho da chiedervi un consiglio sulle bomboniere, per cosa avete optato? Sono in alto mare, vorrei fare una cosa utile, bella e che non mi costi tantissimo avete consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
462 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
463 giorni fa
Voi come vi siete orgazizzate? Idee... abito a Rho (MI) e stavo cercando qualcosa di economico....mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
467 giorni fa
Idee su cosa regalare ai testimoni di nozze? Qualcosa di diverso dal classico bracciale o orologio? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Erika
468 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ! Una domanda … ma voi nelle partecipazioni avete fatto scrivere su una sola parte l’ora della cerimonia e l’ora dell’ inizio del ricevimento, o avete fatto due “fogli “ separati?? Spero di essermi fatta capire .. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
473 giorni fa
Ciao a tutti, Come state preparando le vostre partecipazioni? Saranno tradizionali cartacee oppure digitali?Sono aperta a nuove idee!
Ho caricato una foto nel post di Letizia
480 giorni fa
Ciao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo l'unico bagno che abbiamo in casa c'è anche la...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
486 giorni fa
Buonasera a tutte/i stavo navigando un po’ su Internet E ho trovato due modelli di bomboniere per i nostri testimoni che mi son piaciute moltissimo e sono inerenti al nostro tema, il viaggio. Ovviamente oltre a questo gli daremo la bomboniera uguale...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
486 giorni fa
Aiutooo! Non so cosa regalare al mio testimone🙈 per lavoro non porta gioielli..non usa portafoglio e/o occhiali da sole🙈 avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Caroli
495 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
506 giorni fa
Finalmente abbiamo anche le bomboniere...il tagliere è per tutti (con scatolina e fiocchi bianchi verdi e rosa per riprendere i colori dei disegni)mentre la tazza/teiera (con la sua scatola come da immagine) per i testimoni...è stata una delle...
512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ania
521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM