Calascio, L'Aquila · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
883 giorni faQuanto siete voi e quanto il vostro compagno a organizzare il tutto? A volte ho la sensazione che sto decidendo tutto io...
Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faCiao coppie Abruzzesi! Quale tra questi piatti tipici della regione Abruzzo non mancherà nel vostro menù di nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, fateci sapere se il vostro sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Ho creato un post
883 giorni faCiao! Dove farete cerimonia e ricevimento?
Ho creato un post
885 giorni faNoi abbiamo un budget così ristretto che contiamo di pagare almeno una parte di spesa con le buste (sottostimando perché ci mancherebbe che ci basiamo su questo), nel senso che qualsiasi ricavato in più ci eviterà di indebitarci. In più non abbiamo...
Ho creato un post
885 giorni faFaremo un matrimonio in alta montagna poi ricevimento in agriturismo con fattoria. Il budget è veramente low cost quindi se riuscissimo a risparmiare il più possibile sarei felice. Non sono un'amante delle tradizioni classiche per cui la torta...
Ho creato un post
886 giorni faQuesta app è bellissima per le ispirazioni e la community ma per quanto ti spinga a contattare i fornitori vi assicuro ne avrò contattati una ventina e anche settimane fa, mi hanno risposto più o meno in quattro! Solo a me o anche voi fate fatica?
Ho partecipato al post di Veronica
886 giorni fa
Ho creato un post
887 giorni faIl nostro matrimonio sarà in montagna poi agriturismo (quindi stile molto naturale e rustico, addobbi di fiori e legno, anche nelle grafiche) e con uno spunto sulla fotografia perché è la passione mia e del mio ragazzo. Ho la fissa inoltre di rendere...
Ho creato un post
890 giorni faBuongiorno a tutte, sono in grossa difficoltà con la scelta del testimone... Ci sposeremo con rito civile. Vi elenco le cose che sto considerando: - La più importante è che il mio ragazzo non ha moltissimi amici, lo chiederà a un suo vecchio amico...
Ho partecipato a un sondaggio
898 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Ho ottenuto una medaglia!
898 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
898 giorni faVorrei tantissimo sposarmi il 31 agosto che capita di sabato ed è perfetto perché potremmo fare il viaggio tutto settembre che è un mese che ci piace. La settimana dopo non possiamo metterlo perché mancherebbe mia cugina. Il problema è che mio...
Ho ottenuto una medaglia!
906 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
906 giorni faStiamo pensando di sposarci nel 2024 (stiamo scegliendo se maggio o settembre), l'organizzazione non sarà lunghissima perché il budget è ristrettissimo. In pratica non abbiamo nulla da parte e non vogliamo chiedere sacrifici ai nostri genitori,...
Fotografi garanzie ANFM