Castel di Casio, Bologna · Da Agosto 2024
Ho 26 anni e lui 28, e stiamo insieme 7, ci sposiamo a luglio 2025
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
547 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
547 giorni faQuale delle due scegliereste?
Ho partecipato al post di Marina
547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
547 giorni fa
547 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho creato un post
578 giorni faCiao a tutte/i, parlando con il mio FM stavamo pensando alla questione testimoni e al numero. L'unica cosa di cui al momento siamo certi è che sicuramente i testimoni per entrambi saranno i nostri fratelli (mio fratello e suo fratello). Io vorrei...
578 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Ho partecipato al sondaggio di Maya
578 giorni fa
578 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
588 giorni fa
588 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
588 giorni fa
588 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
588 giorni fa
588 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM