Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 340 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
570 giorni fa
Ho partecipato al post di Lully🐎
571 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
571 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexia
572 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
572 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
573 giorni faGiochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo biliardino o altri giochi di gruppo... per suggerimenti...
Ho ottenuto una medaglia!
573 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
573 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
575 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
580 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
580 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
581 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
583 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
584 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho creato un post
585 giorni faQual è la bomboniera migliore che vi è capitata ad un matrimonio? Quella che avete proprio apprezzato ricevere! Sto cercando idee per le bomboniere e penso sia utile fare un brainstorming su ciò che prima di tutto è piaciuto a noi quando eravamo...
Fotografi garanzie ANFM