Quistello, Mantova · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
79 giorni faBuongiorno a tutte sposine💕 Ho qualche dubbio che mi affligge sulla parte burocratica del matrimonio. Dopo i corsi prematrimoniali per poter celebrare in un altro Comune,faremo il processetto e le pubblicazioni nel Comune di residenza. Poi verranno...
Ho partecipato al post di Maria
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
79 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
79 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Angela
79 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
79 giorni fa
79 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Grazia
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
81 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
81 giorni fa
81 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
88 giorni fa
88 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
Ho partecipato al post di Jessica
88 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM