'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte, chi ha seguito i miei post precedenti sull’argomento sa a cosa mi riferisco. Dopo tanti mesi di tentennamenti, paure, giorni tristi, ansie, litigi e discorsi rimandati, alla fine abbiamo iniziato ufficialmente la ricerca. Sento che tra...
Ho partecipato a un sondaggio
2222 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
Ho partecipato al post di Fabiana
2222 giorni fa
Ho creato un post
2228 giorni faRagazze per chi ha seguito i miei post precedenti avrà letto che nei mesi scorsi sono stata in crisi per l’assenza di istinto materno nonostante la volontà di mio marito di provare ad avere un figlio. Oggi non ho cambiato completamente idea, però...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2235 giorni fa
Ho creato un post
2237 giorni faRagazze, come da titolo, sono un po’ in crisi. Premetto che siamo sposati da quasi 2 anni e precedentemente siamo stati fidanzati ben 11 anni. Sono sicuro di amarlo e che lui sia l’uomo della mia vita, però.... se oggi penso di voler un figlio, vado...
Ho partecipato al post di Rosaria
2282 giorni fa
Ho creato un post
2282 giorni faCiao ragazze, chi ha letto il mio precedente post sull’argomento (in cerca dell’istinto materno) sa di cosa sto parlando. Del mio essere titubante su una futura gravidanza dopo quasi 2 anni di matrimonio. Ieri abbiamo riaffrontato il discorso, non...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze, chi ha letto il mio precedente post sull’argomento (in cerca dell’istinto materno) sa di cosa sto parlando. Del mio essere titubante su una futura gravidanza dopo quasi 2 anni di matrimonio. Ieri abbiamo riaffrontato il discorso, non...
Ho partecipato al post di Monica
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2312 giorni fa
Ho creato un post
2313 giorni faRagazze, come da titolo, sono un po’ in crisi. Premetto che siamo sposati da quasi 2 anni e precedentemente siamo stati fidanzati ben 11 anni. Sono sicuro di amarlo e che lui sia l’uomo della mia vita, però.... se oggi penso di voler un figlio, vado...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Mary
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM