Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2440 giorni fa
2441 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2441 giorni fa
2441 giorni fa
2441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2444 giorni fa
Ciao a tutte, Ho appena eseguito un test di gravidanza, premetto che è il primo che faccio nella mia vita .. la linea che è comparsa è molto chiara, è un test di gravidanza della Angelini, qualcuna sa dirmi se secondo voi è positivo ? Io ho molti...
Ho creato un post
2444 giorni faCiao a tutte, Ho appena eseguito un test di gravidanza, premetto che è il primo che faccio nella mia vita .. la linea che è comparsa è molto chiara, è un test di gravidanza della Angelini, qualcuna sa dirmi se secondo voi è positivo ? Io ho molti...
Ho partecipato al post di Simona
2455 giorni fa
Ho creato un post
2455 giorni faCiao Ragazze, sono nuova in questo gruppo! Io e mio marito abbiamo deciso di iniziare la ricerca di un bimbo.. e mentre aspetto di fare la visita ginecologica mi hanno consigliato di cominciare ad assumere acido Folico. Quale consigliate e utilizzate...
2455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2455 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM