'Perugia', Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2146 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2147 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di SARA
2149 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2149 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Veronica
2150 giorni fa
Ho creato un post
2151 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi! Da questa notte ho dolori da ciclo che vanno e vengono, dolori alla schiena, pancia indurita e un senso di nausea... il bimbo si muove tanto. Oggi sono a 35+0 non è che sono sintomi di inizio parto 😳? A qualcuna di...
Ho partecipato al post di Maria
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2167 giorni fa
2168 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2168 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2168 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
2168 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
Fotografi garanzie ANFM