Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
972 giorni fa
972 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Veronica
977 giorni fa
979 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
Ho partecipato al post di Gaia
992 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
999 giorni fa
999 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho partecipato al post di Martina
1001 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara&Vito
1007 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1007 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
1010 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1014 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1018 giorni fa
1018 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM