Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1945 giorni fa
Buongiorno sposine, con il fotografo avete concordato l'utilizzo del DRONE? E' molto costoso, ma davvero vale la pena averlo per foto e video con riprese aeree? Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ketty
1947 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi chiedevo anello di fidanzamento si anello di fidanzamento no il giorno delle nozze? 🤔. E se lo metterete dove??mano destra dato che alla sinistra poi ci sarà la fede? O lo cambierete all'ultimo minuto?. Io credo proprio che lo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
1947 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a luglio del 2022 e siamo alla ricerca di una location. Avremo pochi invitati circa 60-65 e stiamo faticando a trovare una location che non richieda almeno 80 invitati o più. Avete qualche consiglio?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1948 giorni fa
Ciao ragazze... per problemi logistici riguardanti il cambio data sono rimasta senza fiorista... qualcuna di voi può consigliarmene uno bravo e che soprattutto non mi costi un capitale... grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1948 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1948 giorni fa
Ciao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
Ho caricato una foto nel post di OLGA
1949 giorni fa
Ciao ragazze! Ho alcune domande in merito alla questione damigelle d’onore: Come avete scelto gli abiti? Avete imposto voi il colore e il modello o avete fatto una scelta insieme? Quante sono di solito? Chi paga l’abito delle damigelle? Si fa un...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1949 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Nonostante il momento che ci lascia ancora con 1000dubbi su cose fare e come fare per riuscire a vivere questo giorno che aspettiamo da una vita, io continuo ad essere positiva!!! Sposo il 19 giugno e non sapendo ancora quante...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1949 giorni fa
Ciao a tutte!! ☺️ Mi sposerò finalmente il 27/3 (mancano 2 mesi! 😱) Sono alla ricerca di un'idea per l'acconciatura per capelli lunghi. Cercavo qualcosa di semiraccolto. Il vestito è un po' scollato dietroPotete farmi vedere le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1949 giorni fa
Avrò 3 damigielle adulte ed ho promesso loro di acquistarle il vestito...sapete un sito dove posso acquistarle a non tanto alto il prezzo?? (Avevo un budget ma purtroppo ho avuto problemi di lavoro e quindi mi trovo a dover spendere massimo 100 euro...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1949 giorni fa
Ciao a tutte! Chi ha fatto/farà le wedding bags le farà personalizzate per famiglie o single?! Mi spiego come calcolate il numero in caso di invitati (donna/uomo) singoli? Vorrei inserire i salvata chi ad esempio e potrebbero servire a molte delle...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1949 giorni fa
Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi? Vi chiedo di aiutarmi nella scelta delle partecipazioni, il mio matrimonio sarà molto elegante e raffinato. I colori che vorrei sono le sfumature del rosa e il bianco. Grazie per il vostro prezioso...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1950 giorni fa
Ciao ragazze che tema e che colore avete scelto per il vostro giorno??? A me capiterà in primavera ma sono davvero in difficoltà perché non so che colori scegliere 🙇♀️🙇♀️🙇♀️ Sono orientata comunque su colori tenui, delicati... Colori pastello 🎉🎉🎉 ...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1951 giorni fa
Buongiorno a tutte/i 😍 Chi di voi ha fatto le wedding Bag? Cosa ci avete messo dentro? Conviene farle da soli o ordinarle? Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Ricordi
1951 giorni fa
Ciao ragazze! Domanda.. Domandina! Per esperienza che voi sappiate nel rito civile in loco si usa lo stesso alla fine terminare con il lancio del riso? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM