Molare, Alessandria · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
Ho partecipato al post di Rosalia
1007 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diana
1007 giorni fa
1007 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1009 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1009 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
Ho partecipato al post di Alessia
1010 giorni fa
Ho creato un post
1010 giorni faCiao spose, mi sto informando per il trucco sposa ma sto ricevendo preventivi molto discordanti. Voi quanto avete speso e cosa avevate incluso ? Le prove erano a pagamento? Io vorrei regalare il trucco alla mia testimone ma mi hanno chiesto cifre...
Ho partecipato al post di Chiara
1010 giorni fa
1011 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1011 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
Ho partecipato al post di Roberta
1012 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
1013 giorni fa
1015 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Ho partecipato al post di Graziellacapaldi2
1015 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM