Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
642 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho partecipato al post di Marina
648 giorni fa
648 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
664 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
665 giorni fa
665 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
665 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Monia
665 giorni fa
665 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho partecipato al post di Claudia
669 giorni fa
671 giorni faAvrete sicuramente sentito la notizia del weekend: Gianmarco Tamberi, il nostro campione olimpico nel salto in alto, ha perso la fede nuziale nella senna mentre stava sfilando da portabandiera azzurro durante la cerimonia di inaugurazione delle...
675 giorni fa
677 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho partecipato al post di Giada
677 giorni fa
680 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
Fotografi garanzie ANFM