'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1611 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1611 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1612 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1612 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1612 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1613 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1613 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
1613 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1613 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1613 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM