Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!
- Sposa VIP
- 9.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1942 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1952 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Ho partecipato al post di Chiara
1955 giorni fa
Ho creato un post
1960 giorni faBuongiorno a tutte! Ho appena letto un articolo de Il Giornale che riporta alcune clausole della Pfizer sul vaccino covid. C’è scritto che le donne in età fertile devono essere certe di non essere in gravidanza prima di effettuare il vaccino e che...
Ho partecipato al post di Chiara
1967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM