Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
952 giorni fa
Ciao Sposine avete scelto il vostro bouquet?Oggi vi volevo mostrare tutte le tendenze del 2024 penso vi possa servire a me piacciono molto,a voi cosa piace,,,?Io adoro le rose😍
Ho caricato una foto nel post di Martina&Lorenzo
954 giorni fa
Ciao a tutti, come procedono i preparativi? avrei bisogno di un consiglio, come creo una timeline per far sapere agli ospiti che cosa succede e a che ora?? mi spiego meglio.. devo mettere l'orario di arrivo degli invitati? e che ora dovrei far...
Ho caricato una foto nel post di SERENAKRUGG
956 giorni fa
Buongiorno, abbiamo fatto fare un preventivo da una fiorista e ci ha chiesto 6000 euro ma sono pazzi potete aitarmi grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
957 giorni fa
Eccomi di nuovo qui.....visto che quel giorno le protagoniste non saremo solo noi...ma anche il nostro LUI.... come immaginate di vederlo...qual'è labito che secondo voi starebbe bene al suo fisico.... e di questa collezione quale vi piace??.......
Ho caricato una foto nel post di Elisa
960 giorni fa
Ciao a tutti, è normale che per un allestimento fiori + chiesa zona Rimini Pesaro venga chiesto MINIMO 1500 euro da fiorai non specializzati, altrimenti si parla di 2500/3500 euro? A me sembra folle... il giorno dopo sono morti! Mi sembra uno...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
961 giorni fa
Ciao sposinə del fai-da-te 🤗 Voi avete scritto i nomi sulle partecipazioni?! A noi sono arrivate ieri stampate e oggi mi dovrò mettere a fare le buste!
Ho caricato una foto nel post di Maria
963 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? io sto girando per scegliere le mie,vorrei dei sandali alti,eleganti ma soprattutto comode,che marca mi consigliate? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mary
968 giorni fa
E siamo arrivate alla fine del test ... Condividete un momento unico che ricorderete per sempre!! Vi leggo e vi abbraccio tutte!
Ho caricato una foto nel post di Eden
974 giorni fa
Buongiorno a tutti! Nuove idee mi frullano per la mente. Mi piacerebbe fare un flower bar in cui gli ospiti possono scegliere i fiori per comporsi il proprio mazzetto e portarseli a casa. C'è qualcuno di voi che l'ha fatto? Avete preso accordi con il...
Ho caricato una foto nel post di Marta
974 giorni fa
Ciao! io e il mio compagno Santi stiamo organizzando il nostro rock'n'roll wedding per giugno/luglio 2024 (ancora la data non l'abbiamo confermata). Sarà un matrimonio piuttosto anticonvenzionale, niente villa di lusso, fiori, fiocchetti, ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di R.
980 giorni fa
Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
981 giorni fa
Ciao belle sposine come state? Io mi sono sposata in agosto,volevo conservare il mio tappino cake,fargli tipo una cornice voi come lo conservate ?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
983 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho caricato una foto nel post di Morgana
984 giorni fa
Ciao! Voi che scarpe avrete al matrimonio? Io vorrei stare comoda, ho visto che c’è chi si sposa anche con le all star 🤗
Ho caricato una foto nel post di Clara
984 giorni fa
Buonasera!! Ho una domanda: quanto avete pagato le vostre fedi? Come sono? Sono uguali? Se avete foto, postate pure..
Fotografi garanzie ANFM