'Tempio Pausania', Sassari · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho creato un post
1360 giorni faCiao future sposine, ho una curiosità, voi vi farete fare il letto prima del matrimonio? Io e il mio fm non vogliamo che c'è lo facciano
Ho partecipato al post di Valentina
1360 giorni fa
1360 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
1360 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1362 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho partecipato al post di Francy
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
Ho partecipato al post di Gresy
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
Ho partecipato al post di Angye
1364 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angye
1364 giorni fa
1364 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Ho partecipato al post di Francesca
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM