Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
868 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
868 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
868 giorni fa
868 giorni faSemplice ma molto elegante
868 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
868 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
868 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
868 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
882 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
893 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
893 giorni faBuongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’ particolare perché la fede classica sinceramente non mi...
Ho partecipato al post di Raffy
898 giorni fa
Ho creato un post
899 giorni faA due mesi esatti sono arrivate le foto e le stiamo scegliendo, questo e' un piccolo pensiero che mi ha fatto il fotografo https://www.sfogliami.it/fl/284045/m21t5g6mpp7343xz3u1uemq91x1ufxh#page/1
Ho partecipato al post di Stefs
900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
900 giorni fa
Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci teniamo per mano senza però vederci, eccola qui
Ho partecipato al post di Isabella
900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM