Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1114 giorni faCiao sposine! Vi faccio anche un altro sondaggio questa mattina! Per chi ha fatto solo il rito simbolico (quindi il rito civile lo ha svolto in un altro momento) avete fatto comunque la lettura degli articoli del codice civile o avete preferito...
1117 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
1117 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Elena
1117 giorni fa
Ho creato un post
1118 giorni faCiAO ragazze due settimane fa ho fatto il gruppo del mio addio e sono già in ansia perché sono una persona molto timida e non mi piace stare al centro del attenzione anzi
Ho partecipato al post di Valeria
1118 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1118 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lally
1118 giorni fa
1118 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1119 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1119 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1124 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
1124 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
1124 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Elena
1126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM