Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di 94Li
1006 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah C.
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1038 giorni fa
Ho creato un post
1041 giorni faBuongiorno mamme Sono mamma di una bimba nata il 24 aprile, esattamente 30 giorni prima della dpp, a 35+5 settimane. La mia bimba è stata intubata, ha passato in Tin le prime 48h e poi i successivi 4 giorni in patologia neonatale ed è stata dimessa...
Ho partecipato al post di Chiara
1045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1047 giorni fa
Tra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1047 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
Ho partecipato al post di Laura
1077 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di 94Li
1112 giorni fa
Ho creato un post
1117 giorni faCiao ragazze Ieri, a 33+2, la ginecologa dell'ambulatorio in cui sono seguita mi ha prospettato un possibile cesareo programmato tra 35+1 e 35+5 per placenta previa centrale. Non vi nascondo la paura, speravo almeno di poter arrivare a 36/37...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1117 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1117 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM