Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
719 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Ho partecipato al post di Alessandra
720 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
720 giorni fa
Ho creato un post
720 giorni faBuon pomeriggio spose! Manca un mese preciso! Sono agli sgoccioli e mi sto sbizzarrendo a comprare accessori … ho appena ricevuto un pacco di SHEIN, ho ordinato un paio di ciabattine da portare come ricambio scarpe. Non è il massimo lo so, ma non...
721 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...
Ho partecipato al post di BALE
722 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
722 giorni fa
722 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
Ho creato un post
722 giorni faBuon pomeriggio a tutti! C’è qualche coppia che parte in luna di miele per le Maldive ( Alimatha resort) il giorno 16 giugno ?🥰
722 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Katya
723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katya
723 giorni fa
Salve a tutte sposine e buona domenica C'è una cosa che mi tormenta Le fedi verranno comprate dai nostri testimoni E si sono offerti di prenderci una fede da 7 grammi Ora io e il mio FM portiamo come tg una 18Visto che a noi piacerebbe una fede...
Ho partecipato al post di Luigia
724 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
724 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM