Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
678 giorni fa
Care brides, Vi mostro uno dei miei ultimi acquisti, sperando vi possa piacere. Ho acquistato gli sposini da inserire sulla porta.. ne ho visti di diversi ma questi sono quelli più simpatici. Voi avrete gli sposini o il Topper sopra la torta? Io avrò...
678 giorni fa
Buongiorno brides, Avete già pensato al vostro ingresso in chiesa? Esso rappresenta uno dei momenti più importanti ed emozianti per sposa ed invitati. Oggi vi lascio qualche piccolo consiglio fornitomi dalla titolare del mio atelier: Prima questione...
711 giorni fa
Carissime spose, Il momento taglio torta e' l'emblema del matrimonio, l'attimo in cui si realizza il proprio "si". Insieme alla torta ho pensato per i miei ospiti ad un ricco buffet di dolci, confetti e vari per deliziarli e accontentare i gusti di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
721 giorni fa
Buongiorno ragazze,tra 40 giorni mi sposo ancora non mi sembra vero,questi ultimi giorni stanno volando,avevo bisogno di idee,mi fate vedere le vostre confettate che avete fatto a casa? Io la faccio da sola perchè non sono molti invitati ...
735 giorni fa
Cara Bride ti sposerai in chiesa? Sogni il matrimonio perfetto, senza intoppi? Ecco alcune domande che ho posto al mio parroco, utili ad una buona organizzazione. 1) in quali punti potranno essere esposti i fiori? 2) il riso potrà essere lanciato? In...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
747 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei realizzare partecipazioni e wedding bag fai da te. Mi consigliate shein come sito d'acquisto? In che modo posso personalizzare i cartoncini? Li porto direttamente in tipografia?
749 giorni fa
Ciao Sposine, come state? In questi giorni ho portato avanti tante cosine tra cui la firma al comune per le pubblicazioni. Voi avete già provveduto a ciò? Nella vostra città e' tradizione fare un piccolo rinfresco o una festa o altro? Raccontiamoci ...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
765 giorni fa
CIaooo a tutte, mancano 4 mesi al mio matrimonio e più si avvicina e più sto andando in panico, diciamo che è un mix di emozioni che non so come spiegarli. comunque volevo fare le Wedding Bag per una 60 persona quindi in teoria penso sulle 30 buste...
Ho caricato una foto nel post di Alba
787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
787 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Noi pensavamo di fare per i più piccini una wedding bag personalizzata, qualcuna di voi ci ha già pensato? O magari l'ha trovata pronta su qualche sito? Grazie milleeee
789 giorni fa
Buongiorno bellissime brides, Ormai qualsiasi decisione prenda amo condividerla con voi. Oggi, a distanza, ho scelto la bomboniera per le persone speciali (testimoni, compari anello). Ve la mostro (non centra niente con il tema prescelto ma l ho...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
789 giorni fa
Ciao ragazze, Qualche sa indicarmi dove acquistare dei segnaposti in cartoncino personalizzati a poco prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
795 giorni fa
Ciao sposine, volevo comprare le stelline scintillanti e metterle come segnaposto. Ma sono indecisa se farle accendere all'ingresso sposi oppure taglio torta. Voi cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
809 giorni fa
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Fotografi garanzie ANFM