Verona, Verona · Da Marzo 2023
- Sposo Saggio
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eva
1072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faCiao ragazze!! A noi manca quasi un anno per il grande giorno! Ma stiamo pensando alla luna di miele, noi vorremmo visitare più città storiche e fare qualche escursione in montagna voi?
1072 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
Ho partecipato al post di Marianna
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiammetta
1073 giorni fa
1073 giorni faRagazze/i buongiorno..! Vi chiedo di darmi un vostro parere circa una situazione che si sta facendo complessa. Io sono figlia unica ma da quando sono piccola ho stretto un legame fortissimo con un'amica che considero praticamente mia sorella. Sono...
Ho partecipato al post di Marika
1073 giorni fa
Ho creato un post
1073 giorni faCiao a tutti, come da foto ci piacerebbe fare una cascata d'argento con scintille al taglio torta. Ci hanno fatto un preventivo di 600eur per 3 metri o 800eur per 6metri, 2 operatori inclusi. Sei metri ci sembrano un po eccessivi. Come valutereste il...
Ho partecipato al post di Lia
1073 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1073 giorni fa
1073 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Fotografi garanzie ANFM