Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di BEATRICE
285 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
287 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
287 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
289 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
290 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho partecipato al post di Maria
298 giorni fa
298 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
303 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
320 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho partecipato al post di Pia
322 giorni fa
330 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
342 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
377 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
377 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
377 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
380 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM