Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mia
786 giorni fa
Le nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
788 giorni fa
Ciao! 😊 Per il nostro matrimonio avremo due tavoli imperiali composti da diversi tavoli uniti.Avevamo pensato di mettere i segna tavoli anziché i segna posto per lasciare gli ospiti un pochino più liberi.La nostra wedding planner dice che con i...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
791 giorni fa
Salve a tutti! Per la data che dovrei scegliere le location tutte mi indirizzano/suggeriscono/obbligano a fare il serale Per la vostra esperienza potrei capire gli orari della chiesa e a che ora poi gli invitati vanno alla location, a che ora...
Ho caricato una foto nel post di R.
794 giorni fa
Buongiorno, come state Stiamo iniziando a pensare al nostro menu ma siamo in altomare voi cosa avete deciso di proporre ai vostri ospiti? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
797 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho caricato una foto nel post di Serena
798 giorni fa
BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Ho caricato una foto nel post di Michela
801 giorni fa
Ciao ragazze, ho letto di pagine Instagram non affidabili. Per caso conoscete questa? Oleandro di Capri wedding? Avete fatto ordini, avete esperienze? Bomboniere stile caprese, maioliche. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
804 giorni fa
Ciao a tutte Volevo sapere voi avrete una borsetta vostra da lasciare alle testimoni o damigelle? Se si dentro cosa metterete?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
804 giorni fa
Ciao, ormai non manca molto e abbiamo organizzato tutto...manca la cosa più importante: le fedi! Voi le avete già scelte? quali?
Ho caricato una foto nel post di Elena
808 giorni fa
Ciao a tutte/i, mi potreste dare qualche suggerimento riguardo alle fedi, cerchiamo un tipologia di fede che devi un po dalla classica. Sottile, piatta, con un brillante...pensavo di averla trovata quando ho letto delle recensioni spiacevoli sulla...
Ho caricato una foto nel post di Lory
811 giorni fa
Buongiorno a tutt* e buona domenica! ☕️ Ieri mia suocera ha ritirato le partecipazioni e mi ha detto una cosa che mi ha lasciata perplessa. Da qui nasce la mia curiosità. Premesso che ci sono stati dei piccoli precedenti col fornitore, ma vabbe...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
818 giorni fa
Ciao comunity, vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto!! Il 13 Giugno mi sposerò con la mia dolce metà, abbiamo scelto il tema del tempo, con tutto ciò che ne concerne, l'importanza del tempo, del dedicare il giusto tempo e del non sprecarlo. il...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
830 giorni fa
Ciao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
831 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente dalla fede classica ma che abbia quel tocco in più....
Ho caricato una foto nel post di Mericci
832 giorni fa
Ciao a tutti. Io e il mio compagno abbiamo scelto come tema il tema giochi e siamo indecisi sui segnaposto. Idee? Le bomboniere saranno delle carte francesi personalizzate con le nostre facce e dei nostri gatti
Ho caricato una foto nel post di N.f.
840 giorni fa
notate anche voi un lievitare eccessivo ?Una domanda, qual è il prezzo medio di fiori , fotografo intrattenimento per non essere eccessivo o comunque di media?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM