Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
623 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Ho partecipato al post di Simona
624 giorni faHo partecipato al post di Sara
624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
628 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
632 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
Ho partecipato al post di Mariana
633 giorni faHo partecipato al post di Lucia
633 giorni faHo partecipato a un sondaggio
633 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
633 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
633 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
633 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Roberta
633 giorni faHo partecipato al post di Claudia
636 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
640 giorni faHo partecipato al post di Mariana
640 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
640 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM