Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
868 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
868 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
868 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ela
873 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
877 giorni fa
880 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
Ho creato un post
909 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa, quando avete scoperto un test positivo eravate con i vostri mariti/compagni oppure avete fatto il test "di nascosto" per dirglielo poi in un secondo momento? Come glielo avete detto? E lui che reazione ha avuto? 😍😍
Ho partecipato al post di Klaudia
910 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
923 giorni fa
Ho creato un post
924 giorni faCiao a tutte! L'altro giorno mi sono fatta prescrivere dal medico di base gli esami del sangue in funzione preconcezionale per me e mio marito e una visita ginecologica. Gli esami li facciamo questo sabato poi il 30 novembre ho il pap test e il 5...
Ho partecipato al post di Blueberry
926 giorni fa
Ho creato un post
927 giorni faCiao a tutte! Oggi sono stata dal medico di base per dirgli che vorremmo iniziare con la ricerca di una gravidanza. Mi ha prescritto gli esami del sangue con l'esenzione M00 sia per me che per mio marito. Siccome ho fatto l'ultima visita più di un...
Ho partecipato al post di Raffaela
928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM