Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
698 giorni faCiao sposine! Sono a casa con la febbre e sto passando il tempo informarmi sul bouquet, per consolarmi 😅 Ho trovato questo che mi ha fatto innamorare: un mix di rose bianche e gialle con anche delle craspedie gialle.Piace moltissimo sia a me che al...
Ho creato un post
699 giorni faCiao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:- girasoli e margherite- girasoli e rose rosse- rose...
Ho creato un post
700 giorni faOk, ho visto su internet che conservare il bouquet nella resina costa dai 300€ in su, quindi idea abbandonata 😅 Sto pensando adesso che potrei farlo essiccare e farne 3 quadretti, uno per me, uno per mia mamma e uno per mia suocera. Però sono una...
Ho creato un post
700 giorni faCiao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è un'idea che mi è piaciuta tantissimo! Mi piacerebbe...
Ho creato un post
704 giorni faVoi come organizzerete la musica del ricevimento? A noi piacciono la musica classica, il country e il rock. Avevamo pensato di mettere musica classica di sottofondo durante il pranzo, ma non sappiamo bene se e dove inserire anche la country e il...
Ho creato un post
712 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 26/04/2025 e le mie testimoni saranno le mie più grandi amiche. Oggi, però, mia cugina mi ha fatto capire di esserci rimasta male perché non ho scelto lei. Non me l'ha detto apertamente, ma mi ha fatto domande strane sulla...
Ho creato un post
722 giorni faQualcuno mi spiega di preciso in cosa consiste lo scambio delle promesse? Noi ci sposeremo in chiesa, e non ho mai visto qualcuno scambiarsi le promesse durante un matrimonio in chiesa, ma ho la sensazione di essermi persa qualcosa. 😅
Ho creato un post
724 giorni faQualcuno mi spiega dove posso andare a vedere i mieo vecchi post sulla community? Da cell non capisco dove andare 😅 PS: ha ragione il mio FM, sono proprio una boomer inside
Ho creato un post
731 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in chiesa e faremo il ricevimento in un ristorante. In chiesa avremo il coro, mentre al ristorante ci sarà un DJ. Per il ricevimento stavamo pensando di chiedere: - musica classica di sottofondo mentre...
Ho creato un sondaggio
746 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
Ho creato un post
758 giorni faCiao a tutte! Vorremmo trovare un'alternativa al lancio del riso, che non ci attira per diversi motivi: - spreco di cibo - rischio che qualcuno lo lanci accidentalmente negli occhi- potrebbe restarmi nei capelli, che sono molto ricci 😆Abbiamo escluso...
Ho creato un post
759 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo tra un anno e stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio. Ci piace l'idea di chiedere a nostro nipote, che per allora avrà 9 anni, di farci da paggetto portando le fedi. Vorremmo evitare, però, un corteo con tanti...
Fotografi garanzie ANFM