Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
381 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho creato un post
383 giorni faCiao a tutti! Mi sposo l'8 giugno e ho un problema con l torta. Alla location mi hanno detto da qualche settimana che il pasticcere deve consegnare la torta verso l'ora prevista per il taglio (ore 22.30-23) con furgone refrigerato. La pasticceria a...
Ho partecipato al post di Tania
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
386 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
388 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Vienna
393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
394 giorni fa
Ciao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma che non sua eccessivo.Ho provato il bianco latte e...
Ho creato un post
395 giorni faCiao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma che non sua eccessivo.Ho provato il bianco latte e...
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM