Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
491 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
491 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al post di Irene
491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
492 giorni fa
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non ho provato nulla, ma vorrei sapere più o meno una...
Ho partecipato al post di Aurora
492 giorni fa
492 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho creato un post
493 giorni faCiao a tutti! Mi sposo l'8 giugno e ho un problema con l torta. Alla location mi hanno detto da qualche settimana che il pasticcere deve consegnare la torta verso l'ora prevista per il taglio (ore 22.30-23) con furgone refrigerato. La pasticceria a...
Ho partecipato al post di Tania
494 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
494 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
497 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
498 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
498 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
499 giorni fa