Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
431 giorni fa
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non ho provato nulla, ma vorrei sapere più o meno una...
Ho partecipato al post di Aurora
431 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho creato un post
433 giorni faCiao a tutti! Mi sposo l'8 giugno e ho un problema con l torta. Alla location mi hanno detto da qualche settimana che il pasticcere deve consegnare la torta verso l'ora prevista per il taglio (ore 22.30-23) con furgone refrigerato. La pasticceria a...
Ho partecipato al post di Tania
433 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
433 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
439 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
439 giorni fa
Ho partecipato al post di Vienna
443 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
444 giorni fa
Ciao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma che non sua eccessivo.Ho provato il bianco latte e...
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte! Ho letto vari post sul colore dello smalto per le unghie e sono molto indecisa. Porto sempre unghie corte con smalto semipermanente e per il matrimonio vorrei un colore che spicchi ma che non sua eccessivo.Ho provato il bianco latte e...
Fotografi garanzie ANFM