Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2024
Una russa in Italia
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
602 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
603 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
603 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
658 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
663 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
665 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
665 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
665 giorni faManca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
670 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
670 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
670 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
671 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
Ho partecipato al post di Veronica
672 giorni fa
672 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
672 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM