Bientina, Pisa · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Lara.
1292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
1293 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
1296 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato al post di Silvia
1303 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1308 giorni fa
1308 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1308 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1315 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1315 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al post di Alessandra
1316 giorni fa
1319 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Alessia
1319 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1322 giorni fa
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM