Monticelli d'Ongina, Piacenza · Da Gennaio 2025
Se c'è qualche coppia queer che vuole scambiare opinioni mi scriva, mi sento persa in mezzo a tutt* quest* etero 😬
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Anita
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
213 giorni fa
213 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
215 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Ho partecipato al post di Antonella
215 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
217 giorni fa
219 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
220 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
221 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di Maria
221 giorni fa
221 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
223 giorni faI parenti della sposa vanno invitati a casa prima della cerimonia? Ps: é un matrimonio moderno che unisce due culture
Ho partecipato al post di Tt
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Sha
225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM