Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
238 giorni faCiao a tutti, oggi ho messo giu quello che potrebbe dire il celebrante. Però vorrei un vostro consiglio. Pensavo di fargli dire questo: " Siamo qui oggi per celebrare le nozze di Luca e Melissa, due ragazzi che si sono conosciuti per caso e iniziato...
Ho creato un post
239 giorni faCiao a tutte, probabilmente ancora non è sicuro ma se il sindaco si decide a confermarci la data riusciremo a sposarci prima del previsto, in caso non ci sarebbero problemi perché sappiamo gia come fare ogni cosa. Ecco il perché...
Ho creato un post
240 giorni faCiao a tutte, voi avete fatto qualche minuto di ritardo o più al vostro gran giorno? Io sono puntualissima quindi credo che sarò precisa come un orologio svizzero😅🤍
Ho creato un post
241 giorni faBuonasera a tutte, parlo principalmente per le spose 2027, voi per caso avete gia prenotato qualche fornitore?🫶🏻 Noi per ora abbiamo visto e sentito un po di essi però inizieremo a confermare il tutto all'inizio dell'anno 🤍
Ho creato un post
242 giorni faCiaoo, qualcuna di voi ha optato per delle fedi diverse dalle classiche? Una mia amica si è innamorata di un anello che non ha nulla a che vedere con la fede classica ma è simile all'anello di Lady Diana È solo di color oro con la pietra rossa ma...
Ho creato un post
242 giorni faCiao a tutti, volevo qualche consiglio riguardo ai vari costi sia del fotografo che del videomaker. Noi avevamo pensato di farci fare un piccolo video circa 5 minuti che riprenda il momento del mio ingresso con anche l'entrata dei paggetti prima (...
Ho creato un post
242 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha optato per un bouquet diverso dal classico con i fiori. Se avete qualche foto mettetela pure mi farebbe piacere vederli e sapere come mai avete scelto di realizzare un bouquet unico nel proprio genere💐
Ho creato un post
242 giorni faCiao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei provare un abito tutto bianco o comunque chiaro, non...
Ho creato un post
243 giorni faCiao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche tutti i tatuaggi che ho hanno un significato molto...
Ho creato un post
244 giorni faCiao a tutti,stavamo pensando a come allestire il tavolo imperiale, abbiamo visto queste bottiglie con le lucine all'interno che ci piacciono moltissimo, vogliamo qualcosa di semplice, la nostra idea era quella di avere un runner di tulle o organza e...
Ho creato un post
244 giorni faBuongiornoo, mi rivolgo principalmente a chi si è gia sposato. Avete qualche ripensamento riguardo al vostro grande giorno? Avreste fatto tutto cosi come avete fatto o avreste fatto qualcosa meno o qualcosa di più? C'e qualcosa che vi lascia l'amaro...
Ho creato un post
244 giorni faBuongiorno a tutti, voi avete delle usanze/ tradizioni che seguirete o avete seguito? In caso che tipo di tradizioni?🫶 Io conosco usanze come non vedere il futuro marito un giorno o addirittura per una settimana, alcuni mettono i soldi nel letto...
Ho creato un post
244 giorni faBuon pomeriggio a tutti, che tipo di decorazioni avete usato o userete?🫶 Se volete mettere qualche foto fate pure💫
Ho creato un post
245 giorni faCiao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕
Ho creato un sondaggio
245 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho creato un post
245 giorni faCiao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Fotografi garanzie ANFM