Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
930 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
Ho partecipato al post di Milly
930 giorni fa
931 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho creato un sondaggio
931 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
933 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Blueberry
934 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
935 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
935 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito vorremmo iniziare a cercare una gravidanza ma abbiamo dovuto aspettare perché avevo in programma una colonscopia questa settimana dato che ho problemi intestinali e la calprotectina alta. L'esame è risultato nella norma...
Fotografi garanzie ANFM