Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
658 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
658 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
658 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
Ho creato un post
665 giorni faCiao ragazze, mi sposerò l'estate prossima e domani abbiamo il primo appuntamento con un ristorante che abbiamo trovato in rete ma non siamo mai stati di persona. Potete consigliarmi riguardo domande da fare? È il primo incontro che abbiamo e mi...
Ho partecipato al post di Alessandra
665 giorni fa
666 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho partecipato al post di Antonella
669 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
669 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
670 giorni fa
Ho creato un post
670 giorni faRagazze eccomi qui, ho ricevuto la proposta due giorni fa e abbiamo deciso di sposarci prossima estate. Cosa mi consigliate di prenotare subito ? Io ho pensavo chiesa e ristorante prima possibile e poi vedere tutto con calma. Che consigli potete...
671 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Ho ottenuto una medaglia!
671 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
671 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
671 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio ❤️ A breve inizieremo ad organizzare il tutto, pensiamo di sposarci l'estate del prossimo anno. Sono emozionatissima ❤️ Volevo condividere con voi questo momento, di sicuro chiederò il...
686 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM