Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1115 giorni faBuongiorno a tutti*, Avrei una domanda da porre: il corso prematrimoniale è obbligatorio? Anche quando la coppia NON PUÒ per motivi lavorativi seguire mesi e mesi di incontri? Io e il mio FM viviamo in due città diverse, lavoriamo in due città...
Ho creato un sondaggio
1130 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
Ho creato un sondaggio
1133 giorni faHo visto un video su YouTube di una WP, la quale chiariva l'importanza di personalizzare il più possibile i segnaposti, inserendo, (ovviamente) per ogni posto a sedere il corrispettivo segnaposto con il nome dell'invitato che dovrà sedere in quel...
Ho creato un post
1140 giorni faBuongiorno ragazze, In base ai preventivi da voi ricevuti (io mi sposerò in Calabria) quali sono i costi relativi alle fontane fredde ed ai fuochi d'artificio? Io li vorrei, dico la verità, ma nel contempo non ho intenzione di spendere un capitale...
Ho creato un post
1164 giorni faBuongiorno ragazze, da brava "maniaca del controllo" sto iniziando ad impotizzare come vorrei organizzare i diversi momenti del ricevimento, ovviamente sarò io a dare indicazioni agli animatori, loro mi hanno fatto delle proposte ma sempre da...
Ho creato un post
1174 giorni faBuongiorno ragazzi*, Quanto prima avete annunciato (verbalmente), agli invitati, la data precisa del matrimonio?
Ho creato un post
1178 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna sa se, nei periodi in cui solitamente sono previsti i saldi (gennaio e luglio), anche gli atelier prevedono delle scontische sugli abiti?
Ho creato un post
1180 giorni faBuongiorno ragazzi*, Ho una domanda tecnica da porre: io non vivo nella città in cui risiedo e nel contempo non ho il sacramento della cresima. Potrei frequentare il corso, nella mia città di residenza, solo nel mese di agosto. Sapete quali sono,...
Ho creato un post
1187 giorni faBuonasera ragazze, come procedono i vs preparativi? io ho bloccato fotografo, chiesa e ristorante. Da una penso di avere tanto tempo ancora a disposizione, dall'altra ho a che fare con persone che continuano a chiedermi perché non ho ancora scelto un...
Fotografi garanzie ANFM