'Napoli', Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina 18
1544 giorni faHo partecipato al post di Federica
1669 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1682 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1682 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dany
1682 giorni faHo partecipato al post di Bibi
1682 giorni faHo partecipato al post di Desire
1682 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1743 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di qualcuno che riesca a tranquillizzarmi un po' sono in preda all'ansia e all'angoscia. Vi racconto in breve, 1 anno fa circa il primo positivo andato male nella settima settimana, il mio gine dice che capita e di...
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1870 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho partecipato al post di Sabrina
1968 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1989 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1992 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1992 giorni faBuonasera a tutte ragazze, scrivo questo post un po' perché demoralizzata, a dicembre 2020 è uno che io e mio marito proviamo ad avere un bambino, a giugno 2020 il nostro tanto atteso positivo, che però purtroppo si trasforma in un grandissimo dolore...
Ho partecipato al post di Ilaria
2216 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM